SPAZI E SERVIZI

DI ELEVATOR

Elevator è una struttura unica a Vicenza, dispone di numerosi uffici moderni, vetrati, che guardano sui colli Berici e sulla più famosa villa di Vicenza, La Rotonda di Andrea Palladio.

Un panorama tutto green a due passi dalla città, ben collegato con l’autostrada, tangenziale e a pochi passi dai mezzi pubblici.

ELEVATOR OFFRE:

UFFICI ARREDATI

Se scegli il servizio di ufficio arredato di Elevator potrai disporre di uno spazio riservato come sede operativa della tua azienda ed utilizzare i laboratori per fare ricerca e sviluppo a 360°, dando forma alle tue nuove idee.

Grazie ad un contratto flessibile puoi decidere la soluzione e la durata che soddisfano meglio le tue esigenze.

Sono disponibili anche uffici condivisi, coworking e temporary office.

IL CANONE MENSILE INCLUDE
  • UFFICIO CHIUSO AD USO ESCLUSIVO oppure
  • POSTAZIONE FISSA IN UFFICIO CONDIVISO
  • CONNESSIONE IN FIBRA OTTICA FTTH WI-FI E CABLATA 100 MBPS GARANTITI
  • SERVIZIO DI RECEPTION E SEGRETERIA MULTILINGUE
  • MOBILIO DI QUALITÀ E MADE IN ITALY
  • ACCESSO 24/7 CON BADGE ELETTRONICO
  • UTILIZZO DELLE SALE RIUNIONI SU PRENOTAZIONE
  • AMPI SPAZI COMUNI, CUCINA, SERVIZI (ANCHE PER DISABILI)
  • STAMPANTE E SCANNER MULTIFUNZIONE
  • NUMERO TELEFONICO RISERVATO E FAX
  • DOMICILIAZIONE POSTALE E UNITÀ LOCALE
  • TARGHETTA INTERNA ED ESTERNA
  • IMPIANTO DI ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA
  • AMPIO PARCHEGGIO RISERVATO
  • SERVIZIO DI PULIZIE
  • RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO
  • UTENZE: ACQUA, LUCE E GAS
    SPESE CONDOMINIALI E TASSA RIFIUTI
  • MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL’IMMOBILE

SALE PER RIUNIONI, CORSI E MEETING

Se necessiti di uno spazio riservato per qualche ora, una mezza giornata o un intero giorno: il servizio affitto di Sale Riunioni in Elevator è quello che fa per te.

Disponiamo di tre diversi spazi meeting che possono soddisfare le tue necessità:

  • SALE COLLOQUI DA 4 POSTAZIONI
  • SALE RIUNIONI DA 6 PERSONE CON VIDEOPROIETTORE
  • SALE CORSI FINO A 70 PERSONE
  • SALE MEETING
  • SALE CONFERENZE

Tutte sono arredate con mobili di alta qualità e sono ideali per fare colloqui, presentazioni, corsi di formazione o conferenze.

Possiamo, su richiesta, aiutarti a trovare eventuali fornitori di catering e quant’altro possa esserti utile per l’organizzazione dei tuoi eventi aziendali.

NEL SERVIZIO SALE RIUNIONI SONO INCLUSI:

N
Servizio di reception per accoglienza ospiti
N
Utilizzo della lavagna a fogli mobili
N
Targa con vostro logo e segnaletica
N
Connessione in Fibra Ottica

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA:

L
Utilizzo di videoproiettore o flipboard
L
Utilizzo del fax
L
Servizio catering

LABORATORI

Questo servizio ti permette di disporre di un laboratorio privato in cui puoi sperimentare le tue idee in totale riservatezza.

Abbiamo inoltre dedicato spazio anche a laboratori e spazi condivisi dove poter interagire con altre aziende e creare quindi, un contesto di lavoro dinamico, creativo e stimolante.

A disposizione, nei laboratori creativi comuni, potrai trovare diversi macchinari condivisi tra le varie aziende tra cui alcuni torni, una pressa, una rettifica, alcuni trapani a colonna, stampanti 3D, una macchina per il taglio laser, plotter, macchinari per produzione e prototipazione elettronica e meccanica, un piccolo laboratorio per la produzione video, ecc…

Lo scopo dei laboratori condivisi (laboratori di prototipazione e laboratori di analisi) è quello di offrire alle aziende strumenti per fare una prototipazione rapida delle proprie idee, grazie alle ultime tecnologie disponibili di fast prototyping e tecniche di prototipazione rapida meccanica, elettronica e di produzione in generale.

IL CANONE MENSILE INCLUDE
  • LABORATORIO AD USO ESCLUSIVO oppure
  • LABORATORIO CONDIVISO
  • CONNESSIONE IN FIBRA OTTICA FTTH WI-FI E CABLATA 100 MBPS GARANTITI
  • SERVIZIO DI RECEPTION E SEGRETERIA MULTILINGUE
  • MOBILIO DI QUALITÀ E MADE IN ITALY
  • ACCESSO 24/7 CON BADGE ELETTRONICO
  • UTILIZZO DELLE SALE RIUNIONI SU PRENOTAZIONE
  • AMPI SPAZI COMUNI, CUCINA, SERVIZI (ANCHE PER DISABILI)
  • STAMPANTE E SCANNER MULTIFUNZIONE
  • NUMERO TELEFONICO RISERVATO E FAX
  • DOMICILIAZIONE POSTALE E UNITÀ LOCALE
  • TARGHETTA INTERNA ED ESTERNA
  • IMPIANTO DI ALLARME E VIDEOSORVEGLIANZA
  • AMPIO PARCHEGGIO RISERVATO
  • SERVIZIO DI PULIZIE
  • RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO
  • UTENZE: ACQUA, LUCE E GAS
    SPESE CONDOMINIALI E TASSA RIFIUTI
  • MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL’IMMOBILE

MAGAZZINI E SPAZI PRODUTTIVI

I nostri spazi sono utilizzabili anche per pochi mesi o per anni, proponiamo un contratto di fornitura di servizi, e non un tradizionale contratto di locazione.

In questo modo, le aziende che decidono di portare una sede in Elevator Innovation Hub, usufruiranno di estrema flessibilità sulle durate e sui vincoli contrattuali, oltre alla possibilità di avviare o interrompere il rapporto senza i tradizionali vincoli annuali.

Inoltre, i nostri clienti possono usufruire di spazi aggiuntivi temporanei, per poter gestire, ad esempio, picchi di carichi di lavoro o per poter stoccare grandi quantità di materiale per poco tempo, senza necessariamente doversi strutturare e senza rischiare di sprecare spazio e risorse.

Questo tipo di contratto garantisce, inoltre, una totale deducibilità fiscale dei costi sostenuti rispetto ad un tradizionale contratto di locazione.

I NOSTRI SPAZI COMUNI

In Elevator crediamo fermamente che l’innovazione si generi dalla condivisione e dalla sinergia. Spesso è proprio nei momenti di pausa e relax che si riesce a sviluppare il pensiero laterale. 

I nostri spazi comuni sono pensati per favorire le interazioni tra gli utenti ed essere occasione di incontro, di comunicazione e, perchè no, anche di svago. Spazi accoglienti e curati, con elementi vegetali e tanta luce naturale.

LOUNGE BAR

Questo spazio verde e luminoso, attrezzato con grandi tavoli e un bancone bar ospita gli utenti che vogliono fermarsi in pausa pranzo. E’ attrezzato con una piccola cucina, frigo e microonde. Qui è possibile inoltre organizzare eventi aziendali, conferenze, seminari, riunioni informali e ovviamente i nostri famosi aperitivi!

area ristoro

Quella che noi definiamo “la migliore macchinetta del caffè di Vicenza”, non solo per la bontà della bevanda, ma per la qualità delle idee e delle sinergie che scaturiscono dagli incontri, talvolta casuali, che avvengono in questo spazio. Elevator stesso è nato da un incontro  davanti ad un caffè!

HALL e SALOTTI INFORMALI

Nella Hall di ingresso potrete accogliere clienti e visitatori, e nei salottini presenti in tutta la struttura soffermarvi per riunioni informali o per scambiare qualche idea con il vostro “vicino di ufficio”.

LA TERRAZZA

La terrazza è il nostro fiore all’occhiello! Da qui si può godere di una magnifica vista sui colli e ammirare la Rotonda di Andrea Palladio e il santuario di Monte Berico. Vi si può accedere per una pausa rigenerante e nella bella stagione organizzare eventi esclusivi come workshop e aperitivi.

ABBIAMO BISOGNO DI SPAZI che forniscano servizi specifici PER L’INNOVAZIONE, per alleggerire imprenditori, PROFESSIONISTI E STARTUPPER DALLE INCOMBENZE e fare in modo che possano dedicarsi alle questioni più strategiche.
Luoghi dove ci sia sinergia e contaminazione, dove si possano trovare facilmente contatti con potenziali clienti E COLLABORTORI.
Dove vengano organizzati EVENTI per la propria formazione continua.

ELEVATOR È TUTTO QUESTO

X