ELEVATOR PER
I PROFESSIONISTI DELL’INNOVAZIONE

Progettazione Partecipata dell’Innovazione.

Gli attuali metodi per portare innovazione in azienda prevedono sempre fasi di progettazione partecipata.

L ’innovazione non viene più da una singola persona, ma sempre più spesso, da un team. Un team ricco e diversificato è il vero valore aggiunto del processo di ideazione. In Elevator cerchiamo di stimolare la progettazione partecipata creando coworking, spazi condivisi e sale riunioni organizzate con strumenti come Design Sprint, Lego® Serious Play®, kaizen, lean thinking, Design thinking, business model canvas, Digital marketing, ecc…

sei un professionista

e vuoi affiancare aziende o startup in percorsi di innovazione, o proporci di organizzare qualche corso di formazione?
Puoi candidarti per entrare nella nostra squadra di mentors

compila il form o contattaci

 

10 + 11 =

Se invece sei interessato alla nostra offerta continua a leggere…

ELEVATOR OFFRE

LA MIGLIORE MACCHINETTA DEL CAFFE’ DI VICENZA:

Non solo progettazione partecipata, ma anche pianificazione partecipata dei progetti.

Come e dove avviene la partecipazione ai progetti?

Per quanto ci sforziamo il posto più importante, dove nascono le idee migliori, rimane la macchinetta del caffè! Per questo le zone di contaminazione, scambio e “relax” rimangono un nostro grande focus nella progettazione degli spazi, non solo la macchinetta del caffè ma anche il bar, le sale riunioni, la lounge room… è la marcia in più del coworking

VISIBILITA’ E NETWORKING:

Per comprendere al meglio la pianificazione partecipata ai progetti organizziamo workshop, webinar e tavole rotonde su tecniche di organizzazione della ricerca e sviluppo e di pianificazione.

Per questo le grandi aziende che devono esternalizzare attività di ricerca e sviluppo e che cercano partner per ideare e progettare nuovi prodotti o nuovi servizi possono trovare un luogo unico dove sono presenti tutti gli interlocutori necessari con tutte le competenze trasversali, le competenze professionali, che servono per arricchire i progetti e per fare in modo di portarli a termine con professionalità e con contenimento dei costi.

Lavorare con professionisti di diversi settori e con diverse esperienze aiuta tutte le aziende presenti in Elevator a sviluppare nuove competenze grazie ad un ambiente stimolante e creativo.

SEDE RAPPRESENTATIVA E ORGANIZZATA:

In Elevator cerchiamo di fare in modo che i professionisti possano dedicare tutto il loro tempo alle attività più importanti, per questo ci occupiamo noi di tutto quello che riguarda la gestione di un ufficio, spesso molto tempo e denaro vanno via in questioni secondarie come burocrazia, gestione dell’ufficio, telefonate, pulizie, oneri alla sicurezza, ecc…

In Elevator ci occupiamo noi di tutto facendo economia di scala su questi costi, non dovrai perdere tempo per far aggiustare la stampante, la rete o pagare le innumerevoli fatture mensili relative alla gestione di un ufficio.

ABBIAMO BISOGNO DI SPAZI che forniscano servizi specifici PER L’INNOVAZIONE, per alleggerire imprenditori, PROFESSIONISTI E STARTUPPER DALLE INCOMBENZE e fare in modo che possano dedicarsi alle questioni più strategiche.
Luoghi dove ci sia sinergia e contaminazione, dove si possano trovare facilmente contatti con potenziali clienti E COLLABORTORI.
Dove vengano organizzati EVENTI per la propria formazione continua.

ELEVATOR È TUTTO QUESTO

X