Non si parla più di B2B o B2C ma di persone, ecco perchè per coinvolgere il proprio pubblico occorre cambiare approccio comunicativo. come? con una solida strategia basata su obiettivi pianificati e grazie all’inbound marketing.
Il docente:
Irene D’Agati
Con questa MASTERCLASS imparerai:
-A definire o aggiornare la strategia in base agli obiettivi
-a cambiare la narrazione passando da una comunicazione basata sul prodotto a una customer centric
-a creare contenuti efficaci sulle necessità reali dei tuoi clienti
-a impostare un piano di content marketing operativo
OBIETTIVI
Lo scopo è trasmettere una metodologia per passare dalla strategia alla pratica.
Seguendo questo corso comprenderai quali sono le caratteristiche e le potenzialità di un approccio basato sull’inbound marketing, per comunicare con inclusività dentro e fuori dal web.
Grazie a questo nuovo metodo potrai impostare un piano operativo di content marketing adatto a consolidare il rapporto con i tuoi clienti e migliorare le strategie di comunicazione per raggiungerne di nuovi. è necessario lavorare in modo efficace per obiettivi e in ottica di aiuto reale al cliente, così il processo di creazione dei contenuti è ottimizzato sulla base di una precisa strategia. Si tratta di un cambiamento a livello di visione e di operatività che ti permetterà di relazionarti al meglio con il tuo pubblico.
COSA TI PORTI A CASA
Una metodologia innovativa basata su una serie di strumenti pratici utilizzabili fin da subito per migliorare la comunicazione con i tuoi clienti.
SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO
QUANTO COSTA
255 € + iva
La quota di partecipazione include colazione e pranzo presso i nostri spazi.
Restiamo in contatto!
Iscriviti alla Newsletter per essere aggiornato sui prossimi eventi
Niente spam, promesso! Sappiamo che non hai tempo da perdere :)
Benvenuto tra gli innovatori visionari!
Cliccando su INVIA accetti i termini della Privacy Policy e l'utilizzo dei tuoi dati personali.
Puoi disiscriverti dalla lista in qualsiasi momento.