COMPUTER VISION: Applicazioni, casi pratici, strumenti

Introduzione al mondo della computer vision, con casi di applicazione, componenti utilizzati, librerie frameworks e tecniche per lo sviluppo di sistemi di acquisizione ed elaborazioni delle immagini.

 

Il docente:

matteo pozzi

Con questa MASTERCLASS imparerai:

-Tecnologie di acquisizione video: tipi di telecamere e sensori disponibili a mercato, tecnologie su lunghezza d’onda visibile e invisibile.

-Strumenti software per l’elaborazione delle immagini: framework per sperimentazione, ricerca e sviluppo, e tool professionali per il controllo qualità in produzione.

-Librerie: componenti software per lo sviluppo di sistemi di visione artificiale custom.

OBIETTIVI

L’obiettivo del corso è quello di dare una informazione di base a chiunque voglia occuparsi di sviluppo di sistemi di computer vision, dare sputni sulle potenzialità di queste tecnologie e scoprire lo stato dell’arte sull’innovazione tecnologica del momento.

il corso non è rivolto a soli programmatori ma può essere accessibile anche a responsabili r&d, innovation manager, studenti universitari, agenti segreti, supereroi, diversamente giovani e chiunque abbia un pò di curiosità sull’argomento..

COSA TI PORTI A CASA

know how, nomi di librerie, fornitori di telecamere e sensori, contatti di sviluppatori, materiale e tantissima voglia di immaginare cose nuove. 

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO

QUANTO COSTA

350 € + iva

La quota di partecipazione include colazione e pranzo presso i nostri spazi.

LA MASTERCLASS VERRÀ ATTIVATA AL RAGGIUNGIMENTO DI 10 ISCRITTI.

ISCRIVITI ALLA LISTA D’ATTESA PER CONFERMARE IL TUO POSTO!

Per informazioni puoi contattarci al numero 0444 1792504 oppure scriverci una mail a  school@elevatorhub.it

X