Cercare lavoro e farsi trovare dal lavoro: CV, Linkedin e colloquio efficace

Un corso in due puntate per impostare la propria strategia di (nuovo) lavoro partendo dalla comprensione di se’ e arrivando a mettere a punto gli obiettivi, una strategia e gli strumenti necessari.

 

Il docente:

roberta zantedeschi

Con questa MASTERCLASS imparerai:

-a definire i tuoi obiettivi professionali
-quali sono le risorse e l’atteggiamento più funzionali a trovare lavoro
-come scrivere un CV che si fa leggere e funziona
-come strutturare meglio la tua esperienza digitale e LinkedIn per intercettare opportunità di lavoro
-come affrontare un colloquio senza panico o ansia da prestazione

OBIETTIVI

-diventerai più consapevole di come funziona il social recruiting

-scoprirai come si sta muovendo il mercato del lavoro

-cosa cercano le aziende

-scoprirai che la comunicazione è la killer skill

-lavorerai sulla tua comunicazione personale

-scoprirai come LinkedIn può aiutarti.

COSA TI PORTI A CASA

know Articoli, Manuali e Video saranno comunicati in fase iniziale. Tutto il materiale necessario verrà fornito da roberta zantedeschi.

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO

QUANTO COSTA

300 € + iva

La quota di partecipazione include colazione e pranzo presso i nostri spazi.

LA MASTERCLASS VERRÀ ATTIVATA AL RAGGIUNGIMENTO DI 10 ISCRITTI.

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Per informazioni puoi contattarci al numero 0444 1792504 oppure scriverci una mail a  school@elevatorhub.it

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