Cercare lavoro e farsi trovare dal lavoro: CV, Linkedin e colloquio efficace

Un corso in due puntate per impostare la propria strategia di (nuovo) lavoro partendo dalla comprensione di se’ e arrivando a mettere a punto gli obiettivi, una strategia e gli strumenti necessari.

 

Il docente:

roberta zantedeschi

Con questa MASTERCLASS imparerai:

-a definire i tuoi obiettivi professionali
-quali sono le risorse e l’atteggiamento più funzionali a trovare lavoro
-come scrivere un CV che si fa leggere e funziona
-come strutturare meglio la tua esperienza digitale e LinkedIn per intercettare opportunità di lavoro
-come affrontare un colloquio senza panico o ansia da prestazione

OBIETTIVI

-diventerai più consapevole di come funziona il social recruiting

-scoprirai come si sta muovendo il mercato del lavoro

-cosa cercano le aziende

-scoprirai che la comunicazione è la killer skill

-lavorerai sulla tua comunicazione personale

-scoprirai come LinkedIn può aiutarti.

COSA TI PORTI A CASA

know Articoli, Manuali e Video saranno comunicati in fase iniziale. Tutto il materiale necessario verrà fornito da roberta zantedeschi.

SCARICA LA LOCANDINA DEL CORSO

QUANTO COSTA

300 € + iva

La quota di partecipazione include colazione e pranzo presso i nostri spazi.

LA MASTERCLASS VERRÀ ATTIVATA AL RAGGIUNGIMENTO DI 10 ISCRITTI.

ISCRIVITI ALLA LISTA D’ATTESA PER CONFERMARE IL TUO POSTO!

Per informazioni puoi contattarci al numero 0444 1792504 oppure scriverci una mail a  school@elevatorhub.it

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